Boris Becker: "Tsitsipas - Federer è stata la partita del torneo"


by   |  LETTURE 4514
Boris Becker: "Tsitsipas - Federer è stata la partita del torneo"

Il tedesco Boris Becker è convinto che la partita tra Tsitipas e Federer sia già la partita del torneo. Inoltre ha parlato del ritorno a grandi livelli di Serena Williams dopo il parto, e ha descritto questo fatto come qualcosa di notevole e incredibile.

Mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua mentalità per mantenere il livello di Federer”, ha detto Becker del greco. “Quando entri nello stadio per giocare contro Roger ti aspetti che la folla sia contro di te, ma alla fine della partita stavano sostenendo Tsitsipas, un cambiamento notevole che non ricordo di aver mai visto.

Ha giocato meglio, non avrebbe potuto affrontare meglio la qualità di Federer, è stato qualcosa di molto speciale”, ha affermato il tedesco. “Per quanto riguarda le donne, ci sono state un paio di buone partite: il ritorno di Serena Williams è notevole, perché ha avuto un bambino.

Anche la partita Konta vs Muguruza, che si è conclusa verso le 3.30 del mattino: sono sorpreso che questo sia stato permesso, è troppo tardi, non va bene”, ha aggiunto. Secondo Becker una da seguire nel tour femminile è Aryna Sabalenka, anche se è stata sconfitta da Amanda Anisimova.

Mi piace come gioca Sabalenka, è un diamante grezzo, ma ha perso contro la giovane Amanda Anisimova, altra giocatrice dal futuro luminoso”.