Sharapova: "È stata una grande vittoria" . Wozniacki: "Ho dato tutto"


by   |  LETTURE 2545
Sharapova: "È stata una grande vittoria" . Wozniacki: "Ho dato tutto"

Maria Sharapova è tornata e lo ha urlato al mondo sulla Rod Laver Arena. La tennista russa ha estromesso dagli Australian Open la campionessa in carica Caroline Wozniacki.

È stata una grande vittoria” , ha spiegato Sharapova dopo il match. “Sono molto felice della mia prestazione, ho vinto quasi tutti gli scambi lunghi e ho espresso un ottimo tennis. All’inizio ero sotto 4-1, ma nella mia testa sapevo di avere diverse chance e non ho mollato.

Il duro lavoro svolto durante la off-season sta ripagando, ma devo continuare a fare sempre meglio. La motivazione è la chiave per raggiungere l’apice nello sport. L’impegno e gli sforzi quotidiani ti portano a raggiungere grandi risultati nella vita, anche quando meno te lo aspetti”.

Wozniacki ha invece così commentato la prematura sconfitta al terzo turno dello Slam vinto lo scorso anno. “Ho fatto del mio meglio, ma non è stato abbastanza oggi. È stato bello ed emozionante giocare dopo la vittoria della scorsa edizione, nel tennis si vince e si perde.

Ho combattuto in ogni punto e non posso incolpare me stessa per la sconfitta”.