Victoria Azarenka su suo figlio Leo: "Mi ha ispirato"


by   |  LETTURE 1842
Victoria Azarenka su suo figlio Leo: "Mi ha ispirato"

In un’intervista al canale You Tube degli Australian Open, Victoria Azarenka ha parlato di cosa significhi per lei la maternità. La giocatrice bielorussa ha dato alla luce un figlio, Leo, a dicembre nel 2016, e ha faticato a trovare costanza negli ultimi tempi in quanto ha avuto a che fare con una battaglia legale per la custodia contro il suo ex fidanzato.

Sebbene ci siano state molte difficoltà, Azarenka si sente orgogliosa e felice per come è cambiata la sua vita. "Essere genitori, come molti sanno, non è facile", ha detto l'ex numero 1 del mondo, che ha vinto l’Australian Open nel 2012 e nel 2013.

Essere in grado di trovare un buon equilibrio tra essere una mamma e avere ancora del tempo per te, è stata la cosa più difficile da fare.

Mio figlio mi ha decisamente ispirato. Mi piacerebbe essere un buon modello per lui e dimostrargli che se hai i tuoi sogni, devi lavorare duro per essi: spero che lo apprezzerà quando sarà un po' più grande.



La disciplina, la determinazione che ho messo per essere dove sono come giocatore, come atleta, sono lezioni preziose, molte di quelle cose sono importanti e ho ancora i miei sogni che avevo prima di completare il mio pieno potenziale, quindi ho molte motivazioni per continuare"