Wozniacki: "Vincere gli Australian Open non mi ha cambiato la vita"


by   |  LETTURE 765
Wozniacki: "Vincere gli Australian Open non mi ha cambiato la vita"

In un’intervista concessa durante l’ASB Classic di Auckland, la numero 3 del mondo Caroline Wozniacki ha raccontato un aneddoto riguardante la leggenda del tennis Venus Williams.

La danese è di dieci anni più piccola dell’americana, e parlando ai giornalisti Wozniacki ha rivelato: “Quando avevo 12 anni, ho scambiato per cinque minuti con Venus ed è stata un’esperienza incredibile.

Mi ha davvero gasato per almeno un paio di mesi, ero al settimo cielo. È stato un momento pazzesco, lei era così gentile nei miei confronti”. A Caroline è stato chiesto se la vittoria del suo primo Slam, celebrata proprio in Australia dodici mesi fa, abbia cambiato la sua vita.

Ad essere onesta, la mia vita non è cambiata molto” ha risposto la danese. “Ovviamente era qualcosa che volevo con tutta me stessa, è sempre stato un sogno per me vincere uno Slam.

È stata un’emozione straordinaria, due settimane incredibili, ma dopo sono tornata alla stessa routine di sempre, fatta di allenamento, preparazione, partita, di nuovo allenamento. È quando termini la tua carriera che ti guardi indietro e puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto; ma per adesso vuoi sempre fare meglio, vuoi sempre ottenere di più”.