Bernard Tomic: "Le nuove palline dell'Australian Open sono orribili"


by   |  LETTURE 2025
Bernard Tomic: "Le nuove palline dell'Australian Open sono orribili"

Bernard Tomic ha sempre mostrato il suo carattere diretto, esuberante ed a volte fuori dalla righe. Il tennista australiano non rilascia mai dichiarazioni banali quando intervistato dalla stampa e le sue ultime parole sulle nuove palline dell' Australian Open hanno fatto molto discutere.

Non so cosa abbiano fatto gli organizzatori degli Australian Open, ma le nuove palline sono orribili” , ha detto Tomic. “Non sono esperto sull’argomento, ma non sono sicuro che le nuove modifiche siano positive.

Da quello che ho sentito sono abbastanza economiche”. Tomic ha poi parlato delle sue attuali condizioni fisiche e mentali durante il Kooyong Classic, torneo di esibizione giocato a Melbourne. “Ci sono alcune cose su cui devo lavorare molto.

Lavorerò con Nick Kyrgios che serve molto bene, spero prenderà la partita sul serio. Siamo buoni amici ed è bello per noi giocare queste partite, lui ne ha più bisogno dal punto di vista mentale.

Per gli Australian Open mi aspetto un altro probabile terzo o quarto turno, come ho già fatto in passato. In certi momenti può essere positivo non essere testa di serie”.