Wozniacki elogia il padre Piotr: "È una vera roccia"


by   |  LETTURE 803
Wozniacki elogia il padre Piotr: "È una vera roccia"

In una conferenza stampa tenuta durante il torneo WTA International di Auckland, Caroline Wozniacki ha elogiato il padre Piotr per tutto l’impegno, la passione e la devozione con cui ha aiutato la figlia a raggiungere le vette del tennis mondiale.

Mio padre è straordinario” ha dichiarato la danese. “È un grande supporto per me e c’è sempre. Molte cose sono successe nella nostra famiglia nel corso degli ultimi anni, e lui è davvero una roccia.

Penso che la chiave di tutto sia il rispetto. Abbiamo rispetto e fiducia nei confronti l’uno dell’altra. So che vuole il meglio per me e che cerca sempre il modo di farmi migliorare come tennista”. Parlando della vittoria in due set conseguita ai danni di Laura Siegemund all’esordio, Wozniacki ha aggiunto: “Non è stato il miglior match che abbia gioacto, stavo solo cercando di ritrovare il ritmo.

Lei non ti dà molto ritmo. Ma mi sto allenando molto bene, e spero di fare sempre meglio di partita in partita”. L’avventura neozelandese di Caroline si è arrestata al secondo turno, per mano della canadese Bianca Andreescu.