Serena Williams: "Non spendo molti soldi, ma amo investire"


by   |  LETTURE 1883
Serena Williams: "Non spendo molti soldi, ma amo investire"

Serena Williams ha guadagnato circa 88 milioni di dollari di premi in denaro nel corso della sua carriera, imponendosi come l’atleta femminile più pagata della stagione 2018. Alla campionessa americana è stato chiesto in che modo spende i suoi soldi.

Non sono una persona che spende molti soldi” , ha detto Serena. “In realtà, stavo pensando di trovare un nuovo posto a Parigi, perché il mio è così piccolo. Però in generale sono una ragazza che ama investire e fare altre cose che rientrino in questo campo.

Con mio marito parlo spesso di soldi, discutiamo sugli investimenti da fare e sulle aziende adatte al lavoro che abbiamo in mente. Quindi, si, è una cosa che faccio sempre”. Serena Williams ha infine parlato del calore dei tifosi americani durante le diverse edizioni degli US Open.

Penso che quando sei all’inizio della tua carriera le persone non ti conoscono ancora e devono abituarsi alla tua presenza. Soprattutto se giochi contro un americano che già conoscono da anni; le persone hanno sempre i propri idoli.

Ma se inizi a vincere di più, le persone ti riconoscono e diventano tuoi fan. Solo allora sei riuscito davvero a conquistarli. Non puoi aspettarti che da un giorno all’altro tifino per te, è come se fossi un esordiente che deve guadagnarsi il rispetto”.