Serena Williams: "Io e Caroline Wozniacki ci vogliamo molto bene"


by   |  LETTURE 2670
Serena Williams: "Io e Caroline Wozniacki ci vogliamo molto bene"

In una recente conferenza stampa, Serena Williams ha parlato del suo rapporto di amicizia con Caroline Wozniacki. “Negli ultimi anni è cresciuto molto” , ha dichiarato Serena.

Siamo sempre state amiche, ma ora il nostro rapporto è ancora più forte. Sai, ci vogliamo bene, ma allo stesso tempo vogliamo vincere in campo. È un’amicizia interessante ed unica. Penso che proseguirà anche dopo il tennis, ed è una cosa grandiosa”.

Williams ha poi parlato delle sue prestazioni sui campi indoors. “Non ho mai giocato così tante partite su questi campi, ed odio questa cosa. È uno dei miei rimpianti. Era la mia superficie ideale, perchè molto veloce.

Penso di aver giocato a Zurigo e a Filderstadt quando ero giovane”. Serena ha infine risposto alla domanda su quale fosse la differenza tra un campione e un giocatore di talento. “Questa è davvero una bella domanda.

Penso di essere una giocatrice di talento e di solito gli atleti talentuosi non sono i migliori. Essere un campione significa lavorare più duramente di chiunque altro. Penso sia questa la principale differenza”.