Serena Williams ha ispirato Jordanne Whiley dopo la nascita del figlio


by   |  LETTURE 531
 Serena Williams ha ispirato Jordanne Whiley dopo la nascita del figlio

Jordanne Whiley, campionessa di tennis su sedia a rotelle, ha trovato la giusta motivazione per tornare a competere dopo la nascita del figlio grazie al supporto e alla forza di volontà mostrata da Serena Williams nell’ultimo periodo.

Whiley intende tornare a gareggiare il prossimo anno. “È stato bello vederla tornare in forma così presto” , ha detto la britannica in un’intervista al quotidiano Metro. “Io ho ancora un po’ di chili da perdere e quindi non sono ancora fisicamente pronta.

Vedere la sua forza nei tornei del Grande Slam mi ha dato molto fiducia e mi ha spinto a credere che fosse possibile tornare ad alti livelli dopo aver avuto un bambino”. Whiley ha poi rivelato alcuni dettagli sull’inizio della sua gravidanza.

Solo io e la mia compagna di doppio Yui sapevamo che fossi incinta. Mi ero da poco qualificata per Wimbledon e volevo giocare a tutti i costi. Non mi sarei mai aspettata di raggiungere tali risultati, soprattutto pensando alla mia nausea.

Spesso mi sentivo male la mattina e la finale era alle 11:00. Il primo set è stato davvero complicato, poi ho rifelettuto e ho pensato che dopo quella partita mi sarei presa una pausa. Quindi sono andati lì fuori e ho dato tutto e fortunatamente è andata bene”.