Eisenbud: "Maria Sharapova sarà anche una grande donna d'affari"


by   |  LETTURE 971
Eisenbud: "Maria Sharapova sarà anche una grande donna d'affari"

Max Eisenbud, agente di Maria Sharapova, ha elogiato le grandi doti da tennista e da donna d’affari della sua assistita in una recente intervista a Entreprenaur. L’azienda Sugarpova, che produce caramelle gommose, ha ottenuto ottimi guadagni negli ultimi anni proprio grazie a Sharapova.

Nel 2004 ha vinto Wimbledon ed è stata coinvolta in questa vita, con l’opportunità di lavorare con grandi aziende in enormi campagne pubblicitarie” , ha dichiarato Eisenbud.

Faceva domande, incontrava il regista e i direttori creativi per capire cosa volessero; poi guardava la cinepresa e ripeteva: ‘No, posso fare di meglio’ . Penso che sarà una grande donna d’affari.

È incredibilmente competitiva”. Parlando della decisione di lanciare il marchio Sugarpova sul mercato, Eisenbud ha ammesso che la motivazione di Sharapova è stata fondamentale. La russa voleva sperimentare cose nuove nonostante fosse già l’ambasciatrice globale di molte aziende.

Mi disse: ‘Sai, mi sto godendo queste collaborazioni, ma vorrei poter prendere decisioni mie. Voglio fare il 100% ‘. Lei adora le caramelle e quindi ha optato per questo tipo di attività. Ha fatto qualche ricerca e ha deciso per il nome Sugarpova”.