Maria Sharapova rivela il miglior consiglio che abbia mai ricevuto


by   |  LETTURE 2095
Maria Sharapova rivela il miglior consiglio che abbia mai ricevuto

In una recente intervista, l’ex numero 1 del mondo Maria Sharapova ha rivelato quale fosse il miglior consiglio che abbia mai ricevuto. “Il miglior consiglio che ho ricevuto è quello di circondarmi di persone intelligenti e di pormi sempre delle domande, senza dare mai nulla per scontato.

Imparare questo mi è stato è utilissimo soprattutto per la gestione del mio business ‘Sugarpova’  – abbiamo un team di talento che mi ha davvero aiutata a comprendere il mio ruolo di imprenditrice”, ha dichiarato la cinque volte campionessa Slam.

La fuoriclasse russa ha fornito anche un prezioso consiglio alle più giovani: “Tutto è possibile con dedizione e volontà. Il percorso non è lo stesso per tutti, quindi non seguire la strada di qualcun altro. Crea il tuo e credici sempre.”

Masha ha descritto poi la sua giornata tipo: “La mattina controllo la mia e-mail di lavoro, perché è l’unico momento della giornata in cui posso concentrarmi sulla mia attività prima di iniziare gli allenamenti.

Di solito faccio una colazione salutare, con caffellatte privo di lattosio. Riesco a trovare gioia negli allenamenti, infatti mi sento benissimo dopo aver lavorato sodo. Mi piace diversificare il tipo di lavoro: a volte mi alleno sull’agilità, altre volte faccio spinning, e persino un po’ di boxe.”