Maria Sharapova sull'US Open 2006: "Uno dei migliori ricordi"



by   |  LETTURE 2151

Maria Sharapova sull'US Open 2006: "Uno dei migliori ricordi"

In un'intervista a New Potato, la cinque volte campionessa Slam Maria Sharapova ha ricordato il suo primo e unico US Open vinto nel 2006. Sharapova è ancora emozionata e commossa quando parla ricordando quell’occasione.

Vincere l'Open degli Stati Uniti da adolescente contro una delle mie più forti rivali, Justine Henin, è stata un'occasione davvero speciale", ha dichiarato la 31enne. "Considererò sempre quelle due settimane come alcuni dei miei migliori ricordi sul campo"

Sharapova ha anche rivelato quale sarebbe la sua giornata ideale del cibo: "Cibo sano e ingredienti davvero buoni ... ma naturalmente, mi piace anche peccare in qua e là. Recentemente sono stata in vacanza in Italia, e ogni pasto è stata l'esperienza culinaria più sorprendente.

Fichi freschi, pasta fatta a mano, pomodori estivi, scampi fritti…e tutto con la vista stupenda del mare". Commentando la sua routine, Sharapova ha detto: "Mantengo le mie semplici abitudini. Al mattino, mi sciacquo il viso, mi metto il siero di Barbara Sturms, la crema solare Supergoop Everyday 50SPF, poi esco per esercitarmi. Di sera, mi diverto a fare i bagni di sale di Epsom e mi concedo una maschera di 111 Skin Rose”.