Joao Sousa attacca Serena Williams: "Agli US Open ha sbagliato"


by   |  LETTURE 3505
Joao Sousa attacca Serena Williams: "Agli US Open ha sbagliato"

Joao Sousa è stato ospite la settimana scorsa del programma “Mad Beauty”, condotto dal presentatore, attore e comico Rui Unas, dove ha espresso il suo punto di vista riguardo ad uno degli episodi più spinosi che sono accaduti quest’anno. Il riferimento è alla celebre polemica tra Serena Williams e Carlos Ramos in occasione della finale degli ultimi US Open.

“Conosco molto bene Carlos Ramos e ha un ottimo carattere: è molto professionale e applica le regole alla lettera. E questo è ciò che ha fatto. Intorno a Serena è stata creata un’enorme polemica, ma lei ha sbagliato, non c’è dubbio.

Ha tirato in mezzo concetti relativi alla società che non avevano senso e non c’entravano nulla in quel contesto. Non è stato giusto il modo in cui ha agito” – ha spiegato il 29enne portoghese.

Sousa ha poi ammesso che spesso gli capita di arrabbiarsi con gli arbitri, ma ha specificato di non incolparli mai per le sue sconfitte. “Non incolpo mai nessuno quando perdo un match.

Se un giorno l’arbitro mi fa un torto, un altro giorno mi aiuterà. La vita equilibra molto queste cose. L’arbitro può senza dubbio commettere un errore, è possibile, è umano anche lui, ed è lì per dare il meglio di sé.”