Strycova contro Serena Williams: "Ha superato il limite"


by   |  LETTURE 6856
Strycova contro Serena Williams: "Ha superato il limite"

In un’intervista concessa al sito web Sport CZ, la tennista ceca Barbora Strycova ha espresso la sua opinione riguardo alla vicenda che sta tenendo banco nel mondo del tennis: la polemica scatenata da Serena Williams durante la finale degli Us Open vinta da Naomi Osaka.

La numero 25 del mondo prende le difese del giudice di sedia Carlos Ramos. “Ramos ha esperienza, è uno dei migliori arbitri del mondo. Ha fatto quello che doveva fare in quella partita, perchè lei ha superato il limite.

Doveva comportarsi diversamente solo perchè aveva di fronte Serena Williams? Ho trovato interessante il fatto che abbia iniziato a far polemica solo quando stava perdendo” ha detto Strycova. La critica di Serena si basa sulla sua opinione che i giudici di sedia trattino diversamente uomini e donne, ma Strycova non si trova minimamente d’accordo.

Questa è una caz..ta. Per i giudici di sedia non conta nulla che tu sia uomo o donna. Giusto per fare un confronto, non ho mai visto Nadal urlare in quel modo contro un giudice di sedia.

La difesa della Wta mi ha molto sorpreso. Forse le regole sono diverse nelle partite di Serena? Se è così, me lo facciano sapere”. .