"Dominic Thiem diventerà numero uno del mondo" - Star del calcio



by   |  LETTURE 4044

"Dominic Thiem diventerà numero uno del mondo" - Star del calcio

Il calciatore del West Ham, Marko Arnautović, ha incontrato Dominic Thiem mercoledì a Kitzbuhel prima della sconfitta al primo turno del numero 8 del mondo contro Martin Klizan. Arnautovic, che è nato in Serbia ma gioca per l'Austria, ha parlato molto di Thiem, dicendo: "Dominic ha ottenuto ottimi risultati ed è ancora giovane.

Ha fatto un sacco di cose buone e ora è tra i primi dieci al mondo. È un ottimo giocatore, ma ha ancora molta strada da fare perché ha sempre 24 anni, quasi 25 e penso che, se continua a lavorare duramente, sicuramente diventerà il migliore.

"

Anche Thiem ha elogiato Arnautovic. "Sono un grande appassionato di calcio ed è stato fantastico incontrare finalmente Marko. Mi piacerebbe andare ad allenarmi con la sua squadra! È stato davvero bello giocare insieme.

Spero che abbiano avuto una buona preparazione in Austria e che abbiano un ottimo inizio di stagione. Per me è un grande onore giocare a calcio con queste grandi stelle. "

Analizzando la sua sconfitta in tre set contro Klizan, Thiem ha detto: "Il primo set è stato davvero brutto, ma poi ho giocato meglio.

Il secondo e il terzo set sono andati bene, ma alla fine ho perso, è molto amaro per me. L'atmosfera è stata fantastica allo stadio oggi, ci sono stati alcuni buoni palleggi. Sarebbe potuto essere un grande inizio nel torneo, peccato. "