Serena Williams: "Spero che mia figlia Olympia non giochi a tennis"


by   |  LETTURE 2532
Serena Williams: "Spero che mia figlia Olympia non giochi a tennis"

In una delle sue conferenze stampa a Wimbledon, Serena Williams ha parlato della scelta di creare un account Instagram per sua figlia Olympia Ohanian, soffermandosi anche sul possibile futuro della bambina.

“Per me è una cosa naturale, è bello condividere questi fantastici momenti con tutti. Spero che in futuro lei non giochi a tennis, Venus ha detto che è disposta ad allenarla, ma non vuole viaggiare.

Così la penso anche io, l’allenerò senza dubbio, ma non voglio viaggiare. È comunque presto per pensare a questo, sarà interessante vedere a cosa si appassionerà, il pattinaggio sul ghiaccio potrebbe essere divertente.

Non voglio che senta la pressione per quello che ho fatto io nel corso della mia carriera, dovrà essere libera”. La campionessa americana ha poi mostrato la sua gioia per essere tornata a competere. “È incredibile per me essere qui fuori.

Un anno fa ero ancora incinta, il mio parto è stato abbastanza duro, ma è questo che mi fa apprezzare la vita e il fatto di essere tornata a giocare. Ho avuto diversi gravi infortuni, per questo sono così orgogliosa di essere tornata.

Prima del ritiro al Roland Garros sono riuscita ad allenarmi con costanza ed ero prontissima alla partita contro Maria Sharapova, ma penso di aver preso la decisione giusta perché avrebbe potuto compromettere il resto dell’anno