Sam Querrey, niente luna di miele: "Prendiamo già tanti aerei tutto l'anno"



by   |  LETTURE 1995

Sam Querrey, niente luna di miele: "Prendiamo già tanti aerei tutto l'anno"

I piani per la luna di miele di Sam Querrey potrebbero rimanere in sospeso per un po’ se l’americano continua a giocare come ha fatto nel suo match di esordio contro Jordan Thompson. Ha sposato la sua fidanzata Abigail Dixon lo scorso 9 giugno, ma il trentenne dal grande servizio ha rimandato il viaggio di nozze per preparare al meglio Wimbledon.

Al secondo turno affronterà l’ucraino Stakhovsky, giustiziere di Roger Federer al secondo turno dei Championships nel 2013. “Siamo stati tre giorni a casa, poi siamo volati a Londra per disputare il torneo del Queen’s,” ha detto Querrey quando gli è stato chiesto se fosse riuscito ad andare in viaggio di nozze.

Non si possono considerare quei tre giorni come una luna di miele. Però nessuno di noi due ha interesse a fare un viaggio in questo momento: prendiamo molti aerei per tutta la stagione. Probabilmente a fine anno fare una vacanza vicino a dove abitiamo.

” Querrey, uno dei 14 uomini americani nel main draw, ha sempre trovato parecchie difficoltà ad esprimersi sull’erba di Wimbledon, cosa molto strana considerando le armi che possiede.

Negli ultimi due anni, però, qualcosa sembra essere cambiato.

L'anno scorso ha messo fine alle speranze del campione in carica Andy Murray nei quarti di finale, prima di perdere da Marin Cilic in semifinale e disputando così il suo miglior slam. Ha anche raggiunto i quarti di finale nel 2016 quando ha battuto un altro campione in carica, Novak Djokovic.

"Mi piace giocare qui.

Mi piace giocare sull'erba ", ha affermato Querrey. "Spero di poter ottenere un grande risultato come negli ultimi due anni. "

Sam Querrey Wimbledon