Vesnina al veleno: 'Mladenovic parla di Sharapova per ricevere attenzione'



by   |  LETTURE 8930

Vesnina al veleno: 'Mladenovic parla di Sharapova per ricevere attenzione'

Kristina Mladenovic è stata una delle tantissime giocatrici a schierarsi contro Maria Sharapova e le tante wild card riservate alla tennista russa. A parlare dell'argomento Sharapova citando Mladenovic, è stata Elena Vesnina, connazionale di Masha.

"Ho parlato della questione con Kristina Mladenovic, ma non è stato un argomento molto interessante per lei - ha rivelato la Vesnina - Per Kiki è importante dire qualcosa che possa catturare l'attenzione mediatica, e credo che la stessa cosa possa essere detta delle altre ragazze.

Le critiche su Maria attraggono maggiormente rispetto ai loro risultati. Voglio dire, Serena Williams non ha mai detto niente di brutto verso Maria". Commentando le tante frasi negative sulla Sharapova in generale, Vesnina ha aggiunto: "Naturalmente Masha si è tenuta un po' in disparte da queste chiacchiere, lei è sempre corretta, educata, sa cosa dire e non fa mai niente di male a nessuno.

Una reazione del genere da parte di così tante donne ci ha un po' destabilizzato. Ovviamente Sharapova ha fatto un errore e ha pagato per questo. Ma la punizione è stata molto severa e l'errore non così grave.

Ha preso il Meldonium, non steroidi anabolizzanti!" Un tennis femminile che nell'ultimo anno e mezzo ha perso per diverso tempo Maria Sharapova, Victoria Azarenka e Serena Williams. Il livello si è abbassato? "Considerando i nomi forse si.

Ma ricordiamoci chi ha vinto gli Slam tutti questi anni. Serena, Serena e Serena, e poi ancora Serena..." .