INTERVISTE TENNIS

Ekaterina Bychkova a ruota libera: 'Ci sono molte donne lesbiche nel circuito'

-  Letture: 13704

In una recente intervista, la 31enne tennista russa senza peli sulla lingua ha dichiarato che nel circuito Wta è folta la presenza di donne omosessuali, ma che lei ha un fidanzato.

“ Nel tour Wta ci sono molte donne lesbiche, come la Suarez Navarro, Casey Dellacqua e Lisa Raymond. Mi sentivo un po’ a disagio perché mi sentivo privata dei miei spazi, erano tutto il tempo lì a guardarmi.”
Pur senza un addio ufficiale, la Bychkova è già lontana dai campi, concentrandosi in altre attività.

“Sono impegnata nel commentare per Eurosport ed in altre attività legate all’arte ed alla fotografia, dando ogni tanto alcune lezioni private di tennis.”

Come un fiume in piena si è lasciata andare a dichiarazioni anche riguardo i colleghi maschi, raccontando di come fossero bizzarre alcune loro “tecniche di rilassamento” il giorno prima del match.

David Ferrer arrivava a fumare fino ad un pacco di sigarette al giorno. Alcuni tennisti belgi addirittura fumavano e bevevano, in discoteca. Mi meravigliavo di come giocassero comunque ad un livello superiore al mio” .

Ne ha anche per Stan Wawrinka fresco semifinalista agli Australian Open definito un vero e proprio “animale da party” raccontando come non si perdesse un evento durante il torneo di San Pietroburgo, sfoggiando comunque un’ottima forma durante i match.

.