Patty Schnyder torna nel main draw di un torneo WTA: ´Pronta a vincere la prima partita´


by   |  LETTURE 1372
Patty Schnyder torna nel main draw di un torneo WTA: ´Pronta a vincere la prima partita´

In data odierna Patty Schnyder giocherà il suo primo match a livello di circuito maggiore per la prima volta dal 2011, a Gstaad contro Katerina Siniakova. Quale risultato renderebbe questa una buona settimana? "Dipende, se gioco un gran match al primo turno e la mia avversaria gioca ancora meglio, perchè non chiamare questa una buona settimana? Ma ovviamente mi sento pronta per vincere la partita.

Mi sentirei allo stesso modo in un eventuale quarto di finale" - ha detto la Schnyder, che è tornata da un annetto nel circuito giocando ITF: "Ci sono sfide ovunque, ogni settimana. Non guardo troppo i ranking - ha continuato la numero 338 del mondo - E non conosco la maggior parte delle tenniste, quindi sto cercando di adattarmi e di vedere come giocano." La Schnyder non partirà totalmente battuta contro la Siniakova: "Ho giocato nella Bundesliga tedesca disputando diversi match contro giocatrici top 100.

Ne ho giocato uno molto duro a livello fisico con la Friedsam. Mi sento come prima quando entro negli scambi, forse sbaglio un po' di più."