Il momento d´oro di Marcel Granollers: ´Ho una grandissima voglia di fare bene´


by   |  LETTURE 1527
Il momento d´oro di Marcel Granollers: ´Ho una grandissima voglia di fare bene´

Alle ore 11 di domani Marcel Granollers si giocherà il passaggio ai quarti di finale del Roland Garros 2016 contro l’austriaco Dominic Thiem. Il tennista catalano cercherà di continuare a migliorare i propri record.
Ricordiamo che Granollers è colui che ha beneficiato, nel terzo turno, del ritiro di Rafael Nadal.

“Normalmente, fino a qualche giorno fa, sarei stato sicuro di andare a casa giocando contro Nadal” spiega lo spagnolo al sito dell’ATP. “Ora sono agli ottavi a causa del suo infortunio, ma le tre volte che ho giocato contro Thiem ho sempre perso.

Non la vedo come l’occasione della vita, perché è molto complicato per me” afferma sinceramente.
Nonostante le difficoltà, Granollers confessa di avere la giusta motivazione: “Ho una grandissima voglia di fare bene, nel migliore momento della stagione.

Mi sento molto a mio agio in campo. Quello che devo fare è continuare a fare il mio dovere, come negli ultimi mesi. Spero di giocare una grande partita e di avere quache possibilità di vittoria”. Il sogno parigino di Granollers continua anche nel doppio.

Il catalano infatti, insieme a Pablo Cuevas, dovrà giocare nella giornata di domani (tempo permettendo) i quarti di finale dell’Open parigino nel torneo di doppio. Con il tennista catalano è riuscito nell’impresa di eliminare dalla competizione i secondi favoriti del seeding, Rojer e Tecau.

I loro prossimi avversari saranno Kubot e Peya: “Abbiamo giocato le prime tre partite ad un grande livello. Molto solidi da fondo campo e coordinati a rete. Abbiamo ottenuto le precedenti vittorie contro grandi coppie. Siamo molto contenti perché stiamo giocando come volevamo”. Infine avverte: "Ad oggi, vincere il Roland Garros è un sogno che noi, come coppia, abbiamo.

Ma con i rivali che abbiamo adesso, non possiamo ancora guardare al di là dei quarti di finale”.