Juan Martin Del Potro: ´Ho dolore ovunque ma nulla di grave´



by   |  LETTURE 1848

Juan Martin Del Potro: ´Ho dolore ovunque ma nulla di grave´

Un'altra vittoria sorprendente per Juan Martín Del Potro, autore di una bella vittoria contro Jeremy Chardy. L'argentino ha giocato molte volte il rovescio a due mani, dimostrando che il polso è in buone condizioni.

"Sto sorprendendo me stesso per il buon tennis che sto esprimendo. Contro i top 30 non si può giocare il rovescio in slice, perciò ho cercato di giocare più rovesci a due mani rispetto a ieri. Sto ancora lavorando per migliorare il mio rovescio e giocarlo in competizione.

Fa parte del mio recupero." Fisicamente non è facile per Delpo: "Ho dolore ovunque ma mi sto godendo questo tipo di dolore perché non è niente di grave, e in fin dei conti starò meglio. È difficile realizzare che giocherò una semifinale dopo 11 mesi, ma sto esprimendo il mio gioco." La strada è ancora lunga: "Devo stare calmo ed essere paziente perché per arrivare al 100% il cammino è lungo.

Non sto pensando al prossimo torneo o quale sarà la mia classifica settimana prossima o qualunque altra cosa. Sto cercando di lottare con la mia mente per capire il mio momento e cercare di rimanere calmo... sto facendo ciò che posso.

Sto cercando di tornare al mio miglior livello, se possibile. È difficile giocare dopo un anno. Sto facendo del mio meglio e penso stia meglio."

Juan Martin Del Potro Jeremy Chardy