Grigor Dimitrov: ´Dall´ Australia in poi tutto storto. Nel 2016 dovrò evitare gli stessi errori´



by   |  LETTURE 1691

Grigor Dimitrov: ´Dall´ Australia in poi tutto storto. Nel 2016 dovrò evitare gli stessi errori´

Tennis - Stagione deludente quella di Grigor Dimitrov. Il bulgaro non ha confermato quanto di buono fatto vedere negli anni passati. A pochi giorni dall' esordio nell' ATP 250 di Stoccolma Grigor si racconta rilasciando una bella intervista per gli appassionati del torneo svedese.

Questi gli spunti piu' significativi.

"Mi piace cucinare, fare una passeggiata e guidare la macchina senza una meta. Considero queste cose come un buon rimedio allo stress quotidiano. Sono felice di vivere a Montecarlo.

Da un anno e mezzo vivo li. Ha una posizione strategica e molte ottime strutture per allenarmi", spiega il bulgaro, che inizia a parlare puramente della sua stagione: "Ho iniziato bene in Australia, giocando bene con Murray, poi da li è andato tutto storto.

Ho perso fiducia dopo quel match, ho cambiato qualcosa nella racchetta e molte cose nella vita. Ho cominciato a far fatica negli allenamenti, non stavo tanto bene fisicamente ed il mio livello di gioco ne ha risentito. Tutto ciò mi ha destabilizzato. Spero di non ripetere gli stessi errori nel 2016".