Maria Sharapova: ´Infortunio non serio. WTA Finals e Fed Cup mie priorità´
by LUIGI GATTO | LETTURE 1821
Rientro amaro per Maria Sharapova, che, alla prima partita dopo 2 mesi e mezzo, si è ritirata sul punteggio di 7-6 6-7 1-2 contro Barbora Strycova. In conferenza stampa la russa ha parlato del problema fisico e mette in dubbio la sua partecipazione per il WTA di Pechino in programma settimana prossima.
"Ho sentito dolore all'avambraccio all'inizio del secondo set", ha detto la numero 3 del mondo. "Era inutile rischiare. [Le Finals di] Singapore e la Fed Cup sono le mie priorità, farò di tutto per essere sana per quei tornei.
Non so quanto tempo ci vorrà per recuperare perciò non so dirvi cosa farò settimana prossima". "Ho avuto infortuni seri, e so che questo è lontano dall'esserlo. Devo solo prendermene cura". "Ero davvero contenta di tornare in campo.
Ho superato l'infortunio e non ho giocato un Grand Slam, ho fatto terapie, mi sono allenata ed è questo il momento per cui lavori. Certamente perdi un po' di coordinazione, la velocità, il recupero, l'atmosfera della partita.
Perciò tutto è un po' nuovo. Mi sono goduta nuovamente quella sensazione. Ecco perchè è un peccato fermarsi ,perché cerchi di togliere la ruggine e di crescere man mano che il torneo va avanti". Le Finals scattano il 25 ottobre, la finale tra Russia e Repubblica Ceca si giocherà a metà novembre.
Maria Sharapova mostra le sue vacanze in Grecia tra mare, relax e famiglia
Moutet lancia una frecciatina a Maria Sharapova: il duro tweet del francese
Maria Sharapova crede in Jannik Sinner: ecco l'incredibile rivelazione
Maria Sharapova da record: guadagni alle stelle con la sua 'Sugarpova'
Maria Sharapova rivela i suoi reali allenamenti dopo il parto
Maria Sharapova incanta sul 'Red Carpet': l'ex tennista è sublime e sensuale