Dusan Lajovic e gli allenamenti con Nadal a Maiorca: ´Quando mi ha chiamato pensavo fosse uno scherzo!´

Il serbo racconta l´esperienza con Rafael: ´Molto difficile dire se andrà o meno agli US Open´

by Luigi Gatto
SHARE
Dusan Lajovic e gli allenamenti con Nadal a Maiorca: ´Quando mi ha chiamato pensavo fosse uno scherzo!´

Dusan Lajovic racconta la bellissima esperienza di un allenamento con Rafael Nadal, che ha scelto di allenarsi con il serbo per due giorni a Maiorca: "Quando mi ha chiamato, pensavo fosse uno scherzo" - dice Dusan. "Mi sono allenato due giorni con Rafa, è veramente difficile dire se giocherà o meno gli US Open.

Allenarsi con lui è differente rispetto a giocarci una partita contro. Durante l'allenamento colpisce forte e veloce, perciò è stata senz'altro una grandissima esperienza per me allenarmi con un campione del genere.

E' stato un po' strano quando Rafa mi ha inviato un messaggio chiedendomi se ero disponibile a giocare. All'inizio pensavo fosse uno scherzo. Sono venuto a Maiorca 10 giorni prima per riprendermi fisicamente. Ha saputo che ero da quelle parti e ha inviato un messaggio al mio team, che ha accettato senza esitare." "Abbiamo parlato di tennis, calcio e sul rapporto suo (di Nadal, ndr) con Djokovic e Federer, il modo che hanno di giocare ecc.

E' stato grandioso lavorare con lui, non solo tennisticamente ma anche dal punto di vista umano per conoscerlo meglio." - conclude Lajovic.

Dusan Lajovic Us Open
SHARE