Wozniacki single? La consolano Serena Williams e... Feliciano Lopez



by   |  LETTURE 6886

Wozniacki single? La consolano Serena Williams e... Feliciano Lopez

Gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno. Deve averlo pensato anche Caroline Wozniacki dopo la rottura con il golfista irlandese Rory McIlroy visto che non le sono mancate le parole di conforto e gli attestati di stima anche di tanti colleghi, compreso lo spagnolo Feliciano Lopez e l'americana Serena Williams.

Interpellata dopo la vittoria al primo turno di Wimbledon contro l'israeliana Peer sulla presenza dell'iberico sulle tribune del precedente torneo a Eastburne, la danese ha risposto: "Sì, ho notato che era seduto da un lato a Eastburne.

E' un ragazzo eccezionale, gioca bene.... eh, questo è un po' imbarazzante" Meno imbarazzo le hanno creato le domande sulla sua amicizia con Serena Williams, con la quale ha trascorso cinque giorni a Miami dopo l'eliminazione al Roland Garros: "Serena è una gran ragazza - ha aggiunto la Wozniacki -.

E' un'amica fantastica ed è sempre stata lì ogni volta che ho avuto bisogno. E' incredibile vedere un'atleta così professionale che, dopo tutto ciò che ha ottenuto in carriera, trova del tempo per queste cose.

E' semplicemente bello avere persone così intorno a sé. Lei è una persona leale e c'è sempre se hai bisogno. E' piacevole averla intorno. Un qualcosa molto importante da trovare in un amico"

La curiosità spesso sfocia in banalità e assurdità, e quando le è stato chiesto se avesse considerato l'idea di cercare l'anima gemella su internet, la ex numero 1 del Mondo ha concluso: "Penso di non essere così disperata.

Mi limiterò a vedere cosa succede. Al momento sto benissimo da single anche perché è difficile spazzare via ciò che è accaduto. Dovrei trovare qualcuno di molto speciale e credo che succederà quando meno me lo aspetto. Ora penso al mio tennis, giocare qui è fantastico. Ecco su cosa sono concentrata"