Flavia Pennetta : ´ Solida dall´inizio alla fine´

La Giorgi comunque soddisfatta del torneo

by Simone Mori
SHARE
Flavia Pennetta : ´ Solida dall´inizio alla fine´

Ecco le parole di Flavia Pennetta: "Camila è ’ molto potente e I suoi fondamentali sono di ottima fattura ed ha un potenziale enorme, ma il suo gioco è illegibile. Non sai mai cosa succederà. Gioca molto bene un punto ma poi non bene quello successivo.

Io ero attenta e cercavo sempre di farla arrivare in corsa sugli scambi. La risposta mi ha assistito e forse lei era più sotto pressione di me. E' ancora giovane e imparerà a gestire le pressioni dei vari match.

Oggi io gliene ho messa tanta, ho giocato un match perfetto, servendo bene. Tutto ha funzionato alla perfezione. Il tennis femminile azzurro negli ultimi 7 anni sta facendo cose incredibili. Camila verrà dopo di noi, ed è un bene che l'Italia abbia trovato anche lei.

Io sono una delle più vecchie del tour ma sono tornata ad alti livelli, ringrazio il mio team per esserci riuscita dopo i momenti difficili dell'anno scorso".
Camila Giorgi:" Oggi ero stanca e non ho giocato come volevo.

Devo lavorare in molti aspetti ma sono contenta di giocare moltissimo. Da Cleveland in poi ho giocato molto e questo non può farmi che bene. Adesso giocherò Miami poi Katowice e Stoccarda. Mi trovo bene ad allenarmi al Coni.

Non ho obiettivi se non quello di giocare più match possibili.
LA CRONACA DEL MATCH DI INDIAN WELLS

Flavia Pennetta
SHARE