INTERVISTE TENNIS

Jelena Ristic, promessa sposa di Djokovic: ´Io e Novak metteremo su una famiglia numerosa´

-  Letture: 5678

Tennis - Jelena Ristic, fidanzata e promessa sposa di Novak Djokovic, è salita alla ribalta grazie alle imprese del suo partner. Ecco cosa pensa del futuro assieme al suo Nole: "Io e Novak stiamo progettando una grande famiglia, bella numerosa.

I figli arriveranno quando avremo tempo per essergli vicini. Adesso non è ancora giunto il tempo giusto. Ogni settimana siamo in un paese diverso, Novak ha un lavoro impegnativo ed è costantemente sotto stress. Io passo ore a guardare le sue battaglie.

Vogliamo una grande famiglia, ma di certo vogliamo seguire i nostri figli, crescendoli in una casa, non in giro tra alberghi ed aerei".

In merito alla Djokovic Foundation: "Delle persone pensano che organizziamo le cene di beneficenza per un nostro divertimento.

Invece dietro c'è un duro lavoro fatto di onestà. Raccogliamo soldi che vengono investiti in programmi seri per i bambini serbi. Sono una persona positiva e voglio aiutare i bambini disagiati che crescono senza famiglia.

Quando passo del tempo con loro sto bene, e sono triste quando devo lasciarli. La fondazione collabora con degli organi governativi per conoscere meglio i punti dove intervenire e le problematiche da risolvere. E' davvero una bella esperienza, bisogna rimanere con i piedi per terra e ricordare da dove veniamo".

La Fondazione sta avendo fortuna, lavorando nel verso giusto, ecco i progetti futuri: "Vogliamo aprire piu' scuole, questo è un obiettivo da raggiungere entro la fine del 2014.

Cercheremo di ricostruire asili, di raccogliere abiti per tenere caldi i bambini nei mesi invernali. Per questo abbiamo bisogno anche dei cittadini, che finora stanno contribuendo in maniera eccellente ai nostri progetti".

.