INTERVISTE TENNIS

Maria Sharapova: ´Sono felice che Serena Williams esista, mi ricorda di rimanere in forma´

-  Letture: 2962

Tennis - Non è passato molto tempo dall'ormai nota conferenza stampa in cui Maria Sharapova rispondeva per le rime ad una Serena Williams rea di aver criticato la sua relazione con Grigor Dimitrov.

In quell'occasione la russa stupì tutti, accusando la numero 1 del mondo di avere una relazione con un uomo sposato e con dei figli (Patrick Mouratoglu). A poche settimane dal suo rientro sui campi, Maria Sharapova torna sull'argomento in un'intervista al New York Times: "Ho tenuto la bocca chiusa molte volte nella mia carriera, ma non fingo, non dico bugie.

Rispetto se vengo rispettata. Io sono sempre molto onesta e parlo male del mio gioco quando perdo. Non ho rivelato nessun segreto di stato o niente che mi sia stato detto in privato. Lo sanno tutti, solo che nessuno si aspettava che lo dicessi.

Sul campo ho il massimo rispetto per lei, peccato che il tennis occupi solo un piccolo spazio della mia vita e che per me ci siano cose degne di più valore." E quindi Masha preferirebbe un tennis senza Williams? "Assolutamente no, sono felice che esista.

Serve a ricordarmi quanto in forma devo essere per vincere i tornei del Grande Slam." .