Internazionali d'Italia a Roma, da oggi biglietti in vendita per l'edizione 2023



by   |  LETTURE 3364

Internazionali d'Italia a Roma, da oggi biglietti in vendita per l'edizione 2023

C'è grande attesa per gli Internazionali d'Italia, torneo che come ogni anno si disputeranno a Roma e che rappresentano uno dei principali eventi sportivi in quel di Roma. Dal 10 al 21 Maggio 2023 al Foro Italico gli atleti di tutto il mondo si sfideranno per provare a ripetere le gesta di Novak Djokovic e Iga Swiatek, tennisti vincitori e grandi protagonisti dell'ultima edizione del torneo italiano.

L'edizione 2022 ha avuto numeri da record ed il prossimo anno ci sarà un programma ancora più intenso. Dal prossimo anno infatti il tabellone maschile principale offrirà un programma ancora più ampio passando da 56 a 96 tennisti mentre è ancora in fase di analisi la situazione riguardo il tabellone femminile.

In questo modo gli Internazionali d'Italia seguiranno la scia di altri due importanti 1000 come Indian Wells e Miami. Da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per questa edizione del torneo (ricordiamo che le qualificazioni andranno in scena l'8 ed il 9 di Maggio 2023).

Ecco il LINK per acquistare i biglietti per il torneo del prossimo anno.

Internazionali d'Italia a Roma, attesa per Berrettini e Sinner

Un torneo molto atteso che potrebbe vedere ancora una volta in campo due tennisti del calibro di Novak Djokovic e Rafael Nadal mentre appare abbastanza difficile (ma non impossibile) vedere invece il campione svizzero Roger Federer, fermo ormai da diverso tempo.

Il torneo italiano vedrà sicuramente protagonisti i tennisti e le tenniste italiane, un movimento che cresce ogni anno e che vede i nostri tennisti in lotta per i principali tornei al mondo. C'è grande attesa per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, tennisti che hanno fatto bene a Roma e che magari il prossimo anno potrebbero sorprendere tutti per la vittoria finale del torneo.

Attenzione anche al giovanissimo Lorenzo Musetti ed un numero incredibile di atleti pronti a stupire davanti al nostro pubblico. Nel femminile attenzione alla solita Camila Giorgi ed a tenniste come Martina Trevisan che crescono mese dopo mese e che ambiscono a fare sognare il pubblico italiano.

Sarà un edizione particolare visto il numero diverso di atleti ma senza dubbio una edizione straordinaria e tutta da vivere insieme al grande pubblico azzurro.