Atp e Wta uniscono le forze: nasce "Tennis United"



by   |  LETTURE 1789

Atp e Wta uniscono le forze: nasce "Tennis United"

Nella migliore delle ipotesi, il carrozzone del tennis ricomincerà a muoversi dopo il tredici luglio. Atp e Wta, che nella giornata di giovedì avevano annunciato importanti novità, un metodo alternativo per regalare dei contenuti a tutti gli appassionati lo hanno comunque trovato.

L'iniziativa, lanciata ovviamente in maniera congiunta, si chiama Tennis United. Questo anche il titolo dello show digitale che sarà disponibile ogni venerdì sui canali social (anche su You Tube) e che coinvolgerà i principali protagonisti del circuito internazionale.

A condurre, ovviamente in videochiamata, Bethanie Mattek Sands e Vasek Pospisil. Campioni Slam, personaggi sempre molto sensibili alle vicende politiche delle due associazioni. Nel palinsesto della prima puntata Felix Auger-aliassime, Sofia Kenin, Donna Vekic e addirittura Jannik Sinner.

Compreso nel pacchetto anche uno speciale montaggio di tutti i messaggi di ringraziamento dei giocatori ai medici e al personale sanitario che sta combattendo in prima linea contro il COVID-19. Ricordiamo inoltre che a fine aprile si giocherà anche il Mutua Madrid Open Virtual Pro.

Photo Credit: Getty Images

Bethanie Mattek Vasek Pospisil