Seyboth Wild positivo al coronavirus, è il primo caso nel mondo del tennis


by   |  LETTURE 1745
Seyboth Wild positivo al coronavirus, è il primo caso nel mondo del tennis

Thiago Seyboth Wild è risultato positivo al coronavirus. Si tratta del primo caso nel mondo del tennis. Con un videomessaggio pubblicato su Twitter, il brasiliano ha voluto comunque tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.

«Sono in autoisolamento da una settimana, sto seguendo i consigli dei medici. Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari, rimanete a casa e aiutateci a non diffondere questa malattia» ha spiegato in pochi secondi.

Seyboth WIld, che qualcuno ricorderà per il successo ai danni di Lorenzo Musetti nella finale degli Us Open Junior nel 2018, nel corso di questa stagione è diventato anche il primo classe 2000 a vincere un titolo nel circuito maggiore.

Dopo aver battuto Facundo Bagnis, Juan Ignacio Londero, Christian Garin e Renzo Olivo, il brasiliano ha sconfitto in tre set Casper Ruud nella finale di Santiago. Proprio a una settimana dall'ultimo appuntamento sul rosso (se non altro nella tournée sudamericana) l'ATP ha annunciato la cancellazione del "1000" di Indian Wells.

Il resto, purtroppo, lo conosciamo tutti.

Photo Credit: Getty Images