Serena Williams non vuole commentare la decisione di Harry e Meghan



by   |  LETTURE 1579

Serena Williams non vuole commentare la decisione di Harry e Meghan

Serena Williams è nota per avere una stretta amicizia con Meghan Markle, moglie del Principe d’Inghilterra Harry. Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che i due hanno deciso di dimettersi da membri senior della famiglia reale britannica per trasferirsi in California.

Quando le è stato chiesto di esprimere un commento in quel di Auckland, la 23 volte campionessa Slam ha risposto rapidamente: “Non voglio toccare questo argomento, grazie”. Serena è diventata amica intima di Meghan da quando si sono incontrate al party del Super Bowl nel 2010.

L’ex numero 1 del mondo ha anche partecipato al matrimonio di Harry e Meghan nel maggio 2018, con quest’ultima che è venuta ad assistere la Williams durante gli ultimi US Open. “Ha fatto un volo lunghissimo con un neonato per vedermi giocare a New York, io probabilmente non ci sarei riuscita.

Questo per mostrarti che è una persona meravigliosa ed è solo una delle tante cose che ha fatto per me. La chiamo, le scrivo in qualsiasi momento, e lei c’è sempre. Non importa cosa stia attraversando in quel momento, è semplicemente fantastica nei miei confronti”. Agli Australian Open, Serena proverà ad eguagliare finalmente il record di Slam detenuto da Margaret Court.