Caroline Wozniacki si trasferisce col marito nel paradiso di Fisher Island



by   |  LETTURE 7042

Caroline Wozniacki si trasferisce col marito nel paradiso di Fisher Island

Anche Caroline Wozniacki e il marito David Lee, ex campione dei New York Knicks, entrano a far parte della ristretta cerchia di super vip che possono dire di aver vissuto a Fisher Island: l’isola dei nababbi, situata a pochi chilometri di distanza da Miami, in Florida, e considerata il codice postale più ricco del mondo.

Il reddito medio annuo dei suoi abitanti è il più alto non solo degli Stati Uniti, ma del mondo intero: addirittura 2.5 milioni di dollari. La casa in cui Wozniacki e Lee andranno a vivere, acquistata nel 2018 alla modica cifra di 13.5 milioni, vanta al suo interno ben cinque camere da letto e sei bagni, il tutto distribuito su una superficie di quasi 700 metri quadri che comprende, tra le altre, una palestra, un cinema privato e un bar.

Wozniacki non è certo la prima celebrità a trasferirsi nel distretto più esclusivo del mondo, nè la prima tennista: prima di lei, hanno infatti vissuto sull’isola anche Andre Agassi e Boris Becker, mentre tra le star di Hollywood vale la pena citare Julia Roberts.

Nella classifica dei codici postali più ricchi del mondo, stilata da Bloomberg, il reddito medio annuo di Fisher Island supera di ben 1 milione di dollari quello del secondo classificato, il distretto più ricco della Silicon Valley (Atherton) e di 1.25 milioni il terzo, sempre in Florida (Palm Beach).

Photo Credit: Caroline Wozniacki