Flavia Pennetta è incinta! Fabio Fognini sarà di nuovo papà


by   |  LETTURE 14348
Flavia Pennetta è incinta! Fabio Fognini sarà di nuovo papà

A poco più di due anni dalla nascita del primo figlio, Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono pronti per il bis: la brindisina è infatti nuovamente in dolce attesa. Solo le settimane ora diranno se il piccolo Federico avrà una sorellina o un fratellino, per quanto lo stesso Fabio abbia recentemente dichiarato di desiderare una bambina: e se ai nomi della famiglia Fognini, che Fabio sogna numerosa, si aggiungerà una quarta “F”.

Quel che è certo è che Fabio e Flavia sono al settimo cielo: lo confermano le foto pubblicate da Chi, che ritraggono la coppia felice in vacanza al mare insieme a Federico e che mostrano un accenno di pancino per l'ex campionessa degli US Open.

Questo 2019 continua quindi a regalare al ligure momenti indimenticabili, sia sul piano personale che professionale. Appena due mesi fa, Fabio conquistava infatti a Monte Carlo il primo titolo in carriera a livello Masters 1000.

Sei settimane più tardi, agli ottavi del Roland Garros, l’azzurro realizzava il sogno Top10, diventando così il terzo tennista italiano in termini di classifica da quando esiste il ranking ATP, alle spalle di due mostri sacri quali Adriano Panatta e Corrado Barazzutti.

Lo stesso Barazzutti, che adesso siede nel suo box, era stato l’ultimo azzurro a riuscire nell’impresa, 41 anni fa.