È già finita la love story tra Gael Monfils ed Elina Svitolina


by   |  LETTURE 21919
È già finita la love story tra Gael Monfils ed Elina Svitolina

È già finita la storia d’amore tra Gael Monfils ed Elina Svitolina. Ad annunciarlo è stato il sito WeLoveTennis.fr, sulla base di una fonte apparentemente attendibile e anche di un particolare “social” emblematico: il francese e l’ucraina avevano infatti creato, a pochi giorni dall’inizio della relazione, un account Instagram condiviso, chiamato GEMS dalle loro iniziali alternate (Gael Elina Monfils Svitolina).

Questo account, nel quale i due hanno pubblicato foto e video da varie parti del mondo, è stato rimosso dai social, come spesso accade agli account condivisi nel momento in cui una relazione si interrompe. Eppure quella tra Monfils e Svitolina sembrava davvero la love story ideale; i due erano apparsi decisamente affiatati, e in una recente intervista concessa al quotidiano francese Le Parisien, il transalpino aveva anzi rimarcato: “Con Eli siamo molto felici e viviamo pienamente il nostro amore”.

Un amore iniziato, almeno pubblicamente, lo scorso 17 gennaio, quando Gael ha fatto un’inconsueta apparizione nel box di Svitolina, durante il match dell’ucraina contro lo Kuzmova agli Australian Open. Chissà che il periodo decisamente negativo che Elina sta vivendo dal punto di vista professionale non sia la causa, o la conseguenza, di questa inattesa rottura.