Caroline Wozniacki e David Lee si sono sposati


by   |  LETTURE 13325
Caroline Wozniacki e David Lee si sono sposati

È ufficiale: Caroline Wozniacki si è sposata con l’ex cestista David Lee. Secondo quanto riportato da Vogue e confermato poi da People, la cerimonia si è tenuta sabato in Italia, a Castiglion del Bosco, dove la campionessa danese e il 36enne americano hanno pronunciato i loro voti di fronte a 120 persone, tra parenti e amici.

Tra questi non poteva mancare l’amica fraterna Serena Williams, che ha svolto il ruolo di damigella d’onore e che qualche mese fa aveva partecipato, insieme alla sorella Venus, anche all’addio al nubilato, organizzato da Wozniacki alle Bahamas lo scorso aprile.

Presenti alla cerimonia anche il marito di Serena, Alexis Ohanian, la collega Angelique Kerber, i due cestisti Pau Gasol e Harrison Barnes e il campione di football americano Jesse Palmer. La relazione tra la campionessa Slam e l’ex cestista è iniziata all’inizio del 2017, anche se l’annuncio ufficiale è arrivato non prima dell’estate di due anni fa.

Qualche rumour sul matrimonio si era invece sollevato poche settimane fa, quando Wozniacki, che si trovava in vacanza a Bora Bora con il compagno, aveva pubblicato su Instagram una foto che inquadrava un anello sospetto. In un periodo tutt'altro che facile sul piano personale e professionale, visto che è ormai da quasi un anno che la danese convive con l'artrite reumatoide, è arrivato "il giorno più felice della mia vita", come la stessa Caroline lo ha definito.