Delray Beach farà di nuovo da cornice al rientro di Juan Martin Del Potro


by   |  LETTURE 581
Delray Beach farà di nuovo da cornice al rientro di Juan Martin Del Potro

Il torneo di Delray Beach ha assunto un significato speciale per Juan Martin Del Potro. Proprio a Palm Beach, l'ex campione degli US Open rientrò infatti nel 2016, dopo due anni di totale inattività a causa delle operazioni al polso sinistro: e da allora il 250 che ogni febbraio di disputa in Florida è diventato per l’argentino, qui semifinalista nel 2016 e nel 2017, un appuntamento irrinunciabile.

E sarà ancora Delray Beach a fare da cornice ad un altro ritorno del sudamericano, costretto ai box dall'ultima edizione del Masters 1000 di Shanghai a causa dell'ennesimo infortunio, stavolta occorso alla rotula del ginocchio destro, che lo costringe adesso a saltare anche gli Australian Open.

Come promesso ai propri fan in un accorato messaggio pubblicato su Instagram il mese scorso, l'attuale numero 5 del mondo non ha però mollato e ancora una volta ha guardato avanti, arrivando ieri ad annunciare la sua quarta partecipazione consecutiva a quello che sta ormai diventando il torneo dei suoi grandi ritorni: appuntamento al prossimo 19 febbraio.