Ecco dove si stanno allenando Federer, Nadal, Djokovic e Zverev


by   |  LETTURE 15878
Ecco dove si stanno allenando Federer, Nadal, Djokovic e Zverev

Dove si stanno allenando i top players? Novak Djokovic e Alexander Zverev, rispettivamente numero 1 e numero 4 del mondo, sono tornati ad allenarsi questa settimana, nella palestra del Montecarlo Country Club.

Il 31enne serbo ritroverà il campo al Mubadala World Tennis Championship di Abu Dhabi, dove sfiderà all’esordio il vincente della sfida tra Karen Khachanov e Dominich Thiem. Lo stesso giorno, Rafael Nadal scenderà in campo contro uno tra Kevin Anderson e Hyeon Chung.

Il maiorchino ha iniziato la sua preparazione nella sua Accademia di Manacor; la sua ultima apparizione ufficiale risale alla semifinale degli US Open, quando Nadal si ritirò sotto di due set contro Juan Martin Del Potro.

La stagione ATP di Nole si aprirà a Doha, quella di Rafa a Brisbane. Roger Federer si trova al momento a Dubai, per adattarsi alle condizioni di calura che troverà a Perth, Australia, dove lo svizzero competerà a partire dal 29 dicembre.

Juan Martin Del Potro sta cercando infine di recuperare dalla frattura al ginocchio, e si trova attualmente nella sua Tandil. Delpo dovrebbe partecipare al torneo esibizione di Kooyong, in programma dall’8 al 10 gennaio, prima degli Australian Open.