Dominika Cibulkova fa un grande annuncio su Instagram



by   |  LETTURE 7606

Dominika Cibulkova fa un grande annuncio su Instagram
Dominika Cibulkova fa un grande annuncio su Instagram

Ad un mese di distanza dal premio come migliore tennista slovacca dell’anno, che l’ha resa la prima giocatrice della storia ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento per otto volte, Dominika Cibulkova ha utilizzato il proprio profilo Instagram per fare un annuncio importante.

Come lei stessa ha scherzosamente sottolineato, non si tratta della comunicazione di un’eventuale maternità o del ritiro dal tennis, ma di un romanzo autobiografico che la slovacca sta scrivendo insieme all’amica e connazionale Andrea Coddington.

Cari amici, voglio condividere con voi una grande notizia” ha scritto Dominika. “Si tratta di qualcosa che sto portando avanti ormai da un po’. Per chi si aspetta che dirò che la mia carriera da tennista professionista sia giunta al termine - non ci siamo ancora.

Dunque non sono incinta e non sto per chiudere la mia carriera. Quello che voglio dirvi, invece, è che sto lavorando su una mia memoria - che credo sarà una gran bella lettura. Insieme alla mia amica e talentuosa scrittrice slovacca Andrea Coddington, che mi conosce molto bene.

È divertente e non sarà una bibbia del tennis. Ci sarà di tutto - il mio amore per il tennis, i miei successi, i miei errori, i miei alti e bassi, la mia passione per la moda, i miei amici, la mia famiglia, il mio amore.

La mia vita. Non c’è ancora una data di pubblicazione - ogni cosa a suo tempo, ma una cosa è certa - sarà pieno di colori, pieno di me, sarà appassionato, veritiero, con tante foto e tanti approfondimenti”.

Dominika Cibulkova

Dominika Cibulkova aiuta gli operatori sanitari: "Voglio farmi perdonare"

Dominika Cibulkova si vaccina senza rispettare la fila e scoppia la polemica

Le foto glamour di Dominika Cibulkova in dolce attesa

Dominika Cibulkova, ufficiale il ritiro dal tennis giocato

Dominika Cibulkova: "Ero infuriata con l'arbitro di sedia"

FED CUP - Dominika Cibulkova salta la sfida contro l'Italia