Caroline Wozniacki e David Lee forse sposi nell'estate 2019!


by   |  LETTURE 2371
Caroline Wozniacki e David Lee forse sposi nell'estate 2019!

Esattamente dodici mesi fa, la campionessa in carica degli Australian Open Caroline Wozniacki e l’ex star NBA David Lee si sono fidanzati, mentre erano in vacanza. La data del matrimonio non è stata ancora annunciata, ma secondo BT Planet i due convoleranno a nozze nell’estate 2019.

Wozniacki è stata interrogata a tal proposito dai media danesi durante gli ultimi US Open, ma si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli. La numero 2 del mondo ha recentemente ricordato la sua prima apparizione alle WTA Finals, nel 2009, quando il torneo si disputava a Doha.

Penso che ogni anno sia diverso, e che ogni anno si arrivi a questo torneo in uno stato diverso” ha dichiarato la danese. “Ogni anno provi a dare il massimo. Le giocatrici che affronti sono diverse.

Molte delle tenniste che affrontai nel 2009 adesso non giocano più. C’erano Zvonareva, Dementieva. Serena ovviamente gioca ancora, e lo fa molto bene. Non ricordo chi altro, ma metà delle giocatrici non gioca più o gioca poco, molto è cambiato.

Alcune di loro sono ancora lì, dopo dieci anni. Anche il tennis è molto diverso adesso. Penso che continuiamo ad evolvere, e che ogni anno diventi più difficile”. Pochi giorni fa, Wozniacki e Lee sono stati fotografati al Madison Square Garden.

Caroline inizierà a breve la sua preparazione per la prossima stagione, che inaugurerà nel torneo International di Auckland, dove l’anno scorso fu sconfitta in finale dalla Goerges.