David Haggerty, presidente ITF : "Tennis-Point partner ufficiale della federazione"



by   |  LETTURE 657

David Haggerty, presidente ITF : "Tennis-Point partner ufficiale della federazione"

L'ITF e Tennis-Point, uno dei maggiori rivenditori mondiali di attrezzature per il tennis, hanno annunciato una partnership che vedrà la società diventare il partner ufficiale della Federazione per la vendita al dettaglio di attrezzature da tennis a beneficio delle parti interessate in tutto il mondo.

Tennis-Point gestirà un negozio online creato ad hoc per l’ITF, offrendo ai potenziali acquirenti vantaggi e sconti esclusivi. Giocatori, associazioni nazionali, allenatori e organizzatori di tornei sono tra coloro che beneficeranno di tariffe scontate su una vasta gamma di marchi e di prodotti tra cui abbigliamento da tennis, scarpe, racchette e stringhe, borse da tennis e palline.

L'Accordo fra ITF e Tennis-Point

David Haggerty, presidente ITF, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Tennis-Point come partner ufficiale e attendo con impazienza i membri della famiglia ITF in tutto il mondo per beneficiare della partnership.

L'abbigliamento e l'equipaggiamento sono elementi essenziali per i giocatori che competono sui circuiti ITF, per le associazioni nazionali che offrono programmi di partecipazione e per gli organizzatori di tornei che richiedono palline e corde per racchette.

In quanto organo governativo mondiale del tennis, è nostra responsabilità collaborare con i nostri 210 paesi membri per sviluppare il tennis in tutto il mondo ed avere le attrezzature necessarie per renderlo più accessibile possibile.

Grazie a Tennis-Point per aver collaborato con noi per portare a termine questa missione" Christian Miele, CEO di Tennis-Point, ha dichiarato: “Siamo felici ed entusiasti di unire le nostre forze con l'International Tennis Federation come partner strategico.

La partnership offrirà grandi vantaggi ai giocatori ITF, alle Associazioni nazionali e ai tornei. La collaborazione è una coppia perfetta. Nuove sinergie saranno create dalla lunga esperienza di entrambe le parti, che faranno avanzare la nostra visione di migliorare il tennis in modo sostenibile.

Da oltre 20 anni Tennis-Point lavora con concetti innovativi dentro e fuori dal campo per rendere lo sport del tennis adatto al futuro e siamo fiduciosi che la collaborazione con ITF fornirà un grande contributo in tal senso.

Grazie alla Federazione internazionale di tennis per aver compiuto i prossimi passi per sviluppare il futuro del tennis con noi " Da oggi i giocatori potranno accedere al negozio ITF per Tennis-Point tramite il proprio IPIN.

L'ITF contatterà tutte le parti interessate con ulteriori dettagli su come sbloccare questi vantaggi e sconti.