Coppa Davis, Fernando Verdasco: “Triste che Bruguera non mi abbia chiamato”



by   |  LETTURE 1319

Coppa Davis, Fernando Verdasco: “Triste che Bruguera non mi abbia chiamato”

Il trentacinquenne ed ex numero 7 del mondo Fernando Verdasco, semifinalista agli Australian Open 2009 e più volte quarto finalista a Wimbledon e agli Us Open di New York, senza dubbio uno dei più forti tennisti spagnoli dell’ultimo decennio, non è stato convocato nel team spagnolo capitanato da Sergi Bruguera che tra meno di un mese affronterà la Croazia e la Russia nel Gruppo B delle Davis Cup Finals alla Caja Magica di Madrid.

Verdasco, che l’insalatiera d’argento l’ha conquistata per la prima nel 2008 sconfiggendo nella partita rivelatasi decisiva l’argentino José Acasuso, ha contribuito alla vittoria della Spagna anche nel 2009 e nel 2011.

Oggi, amareggiato dalla mancata convocazione (i giocatori prescelti sono stati invece Rafael Nadal, Roberto Bautista Agut, Pablo Carreno Busta, Feliciano Lopez e Marcel Granollers), Verdasco ha così riversato su Twitter il proprio rammarico e la propria frustazione: “Sono molto triste e deluso di non essere stato convocato in Coppa Davis e che il capitano Sergi Bruguera abbia deciso di non contare su di me.

Sarebbe stato un sogno giocare la mia probabile ultima edizione della Davis nella mia città. Grazie a tutti coloro che credono in me!”, ha scritto il tennista sul suo account social.

Coppa Davis Fernando Verdasco