Furia Krajan: "Nel doppio l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco"



by   |  LETTURE 3200

Furia Krajan: "Nel doppio l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco"
Furia Krajan: "Nel doppio l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco"

Che Mate Pavic non avrebbe ricevuto un trattamento adeguato sabato durante il match di doppio giocato insieme a Oliver Marah contro Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut era facilmente preventivabile. La scorsa settimana alle ATP Finals di Londra Pavic ha accusato Mahut di simulare un infortunio alla gamba a seguito di una caduta, e allo Stadio Pierre Mauroy di Lille è stato fischiato per la maggior parte della partita.

Ciò non è piaciuto al capitano della squadra croata Peter Krajan, che ha detto: "Noi abbiamo giocato una finale in casa nel 2016 e la regola non è stata applicata nello stesso modo in cui abbiamo visto fare oggi.

L'arbitro non ha interrotto il gioco nonostante il tanto rumore. Non penso sia giusto, spero che domani venga applicato correttamente il regolamento". E' raggianta invece Nicolas Mahut: "E' positiva che tanta gente ci incoraggi, li sentiamo molto vicini e gli avversari avvertono pressione.

Questo fa la differenza. Abbiamo cercato di mantenere a galla la squadra oggi, e sicuramente stasera torneremo in hotel col sorriso. Ma abbiamo vinto soltanto una partita e abbiamo bisogno di altre due vittorie domani. Vogliamo vincere questa Coppa Davis e crediamo che i nostri giocatori possano farcela.

Ieri (venerdì) è stato un giorno molto difficile per noi mentre incredibile per i croati, ma domani è un altro giorno e spero che questa nostra vittoria in doppio possa cambiare tutto. Alla fine le persone ricorderanno solo i campioni".

Pierre-Hugues Herbert Nicolas Mahut

Pierre-Hugues Herbert: "Come Novak Djokovic, non ho preso la strada più facile"

Nicolas Mahut sulla decisione di Herbert: "È un argomento estremamente delicato"

Pierre-Hugues Herbert salta gli Australian Open: "Non sono vaccinato"

Pierre-Hugues Herbert: "Ecco perchè difendo Novak Djokovic"

Mate Pavic accusa Nicolas Mahut: "Ha simulato il suo infortunio"

Il figlio di Nicolas Mahut corre ad abbracciare il papà dopo la sconfitta