Coppa Davis, alcuni fans croati chiedono rimborso biglietto per sfida contro Spagna



by   |  LETTURE 3632

Coppa Davis, alcuni fans croati chiedono rimborso biglietto per sfida contro Spagna

Non ci si aspettava di certo così tante assenze da parte della Croazia, finalista in carica, per il primo turno di Coppa Davis contro la Spagna ad Osijek. Infatti, non ci saranno né Marin Cilic, che ha detto di essere stanco, né Borna Coric, il quale non ha accettato l'esclusione per la finale dello scorso novembre, e nemmeno Ivan Dodig e Ivo Karlovic.

A difendere i colori croati ci saranno Franko Skugor, Marin Draganja, Ante Pavic e Nikola Mektic, tutti fuori dalla top 200 in singolare e doppio eccetto Draganja, numero 115 al mondo in quest'ultima specialità. Assenze pesanti che i tifosi non hanno preso di certo bene.

Già qualche settimana fa era stato registrato il tutto esaurito. Ecco così che alcuni tifosi hanno chiesto il rimborso del biglietto, altri invece hanno accusato la Federtennis croata di aver sempre saputo che i top player non avrebbero giocato.

Il risultato finale della sfida sembra essere una pura formalità: per la Spagna ci saranno Rafael Nadal, Roberto Bautista Agut, Pablo Carreno Busta e Marc Lopez. A questo punto gli spettatori croati dovranno sperare che Rafa non dia forfait dopo le fatiche di Melbourne.

Quantomeno vedrebbero una bella prestazione da parte del maiorchino, anche se rimane pur sempre una magra consolazione.

Coppa Davis