Ti sei mai sentito frustrato con il tuo servizio?



by   |  LETTURE 8657

Ti sei mai sentito frustrato con il tuo servizio?

Stai facendo così tanti sforzi e stai seguendo tutte le istruzioni tecniche che hai imparato online o dal tuo maestro di tennis - eppure il tuo servizio ancora non esce veloce.

Sembra di fare un grande sforzo per poi non avere un grande risultato.
Manca qualcosa. Più si tenta di migliorare il proprio servizio, più lo si sente "bloccato", ha meno potenza e meno fluidita'..

Manca qualcosa…

Quello che manca è sapere e sentire come il tuo corpo trasferisce energia attraverso il corpo in modo semplice ...

Quello che manca è sapere come usare il polso nel servizio ...

Quello che manca è saper immaginare correttamente il percorso della racchetta, poiché è fondamentalmente diverso dal percorso della racchetta quando si colpisce un colpo come il diritto e il rovescio….

Lascia che ti aiuti a sviluppare un servizio senza sforzo

Posso prendere ad esempio tantissimi tennisti con un livello di gioco assai diverso tra di loro ma tutti condividono una cosa in comune: pochissimi di loro hanno padroneggiato il servizio - dal momento che è un colpo così complesso da insegnare.

Poiché il servizio è così complesso, molte cose possono andare storte e, a quanto pare, molte cose vanno male.

Basta guardarsi in giro per i campi e vedrai che, mentre i diritti e i rovesci sono relativamente simili ai diritti e ai rovesci dei professionisti, i servizi a livello di club non sono nemmeno vicini ai servizi che i professionisti.

Un corso sul servizio passa attraverso prove ed errori con innumerevoli ore trascorse in campo per risolvere anche i piu' semplici problemi.Ho sviluppato un metodo che fornisce al giocatore la chiave mancante per sbloccare il suo potenziale sul servizio: la comprensione di come funziona il servizio e la sensazione di come generare forza senza sforzo.

Cosa stai aspettando?
E'ora di prendere il controllo del tuo servizio, cosi potrai colpire con potenza, rotazioni e precisione ... quello che hai sempre voluto!

SONO PRONTO A MIGLIORARE

IL MIO SERVIZIO!!!!