Quante volte ti viene voglia di rompere la racchetta durante una partita?


by   |  LETTURE 5510
Quante volte ti viene voglia di rompere la racchetta durante una partita?

Questo AUDIO CORSO è dedicato ai tennisti che sanno quanto è dura non spaccare la racchetta dopo l’ennesimo stupido errore e che vogliono migliorare il loro self-control proprio in questi momenti. La forza di ogni tennista consiste nel giocare al meglio delle proprie capacità.
Questo è ciò che conta: - Giocare come sai - Impegnarti al massimo su ogni palla
SCONTO 50% per i primi 30.

AFFRETTATI!
(codice da inserire "rompereracchetta")

Solo alla fine della partita farai conti e si vedrà chi ha vinto. Pensare al risultato del set o del game serve solo ad aumentare il proprio stress agonistico e a perdere più punti ancora.

“Il tennis lo ha inventato il diavolo” ha detto Adriano Panatta perché ti spinge in errore, a pensare, ad esempio, che oggi giochi proprio bene e … di colpo cominci a sbagliare; oppure che vuoi fargliela pagare al tuo avversario con quelle pallette che ti mette sempre lì … e così ti arrabbi e non ne prendi più nessuna.

O ancora che vuoi tirare forte la prima, vuoi osare … e ti trovi ad avere difficoltà sulle seconde. Lo stesso ha detto la Pennetta dopo la vittoria con la Williams: “pensavo solo a correre e a buttare la palla dall’altra parte”.
Compra e scarica l'audiocorso!!!!!
Per i primi 30 sconto del 50%.


Inserire codice sconto "rompereracchetta" al momento del pagamento.
SOLO PER I PRIMI 30!!!!