Zverev scherza con Alcaraz: "Ho una buona notizia per tutti"



by GENNARO DI GIOVANNI

Zverev scherza con Alcaraz: "Ho una buona notizia per tutti"
Zverev scherza con Alcaraz: "Ho una buona notizia per tutti"

Domani partirà uno dei tornei più attesi, il Masters 1000 di Toronto, dove si riuniranno i migliori giocatori del circuito per contendersi il prestigioso trofeo. Tra questi Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, molto amici tra loro, e che a poche ore dal loro esordio, si sono concessi qualche momento di relax.

Il giocatore tedesco, fresco vincitore del torneo di casa ad Amburgo, ha scherzato con il numero uno lanciando umoristico sul suo account Instagram. I due si sono dilettati a Golf e l’ex numero 2 ha ‘preso in giro’ il vincitore dell’ultima edizione di Wimbledon, affermando che almeno in questo sport, è battibile.

“Ho una buona notizia per tutti: abbiamo una possibilità contro di lui sul campo da golf", ha scherzato Sasha, tornato di buon umore dopo un periodo buio post infortunio.

Zverev vuole tornare protagonista

Quando parliamo di Zverev parliamo di uno dei tennisti più talentuosi della sua generazione.

Ora, dopo una lunga attesa, è tornato alla vittoria ad Amburgo ed ha così conquistato il suo ventesimo titolo in carriera. Una condizione fisica in netta crescita ed un sorriso che avevamo ormai smesso di ammirare, per uno dei tennisti più apprezzati (anche dalle donne) nel circuito.Ottime notizie per Zverev che, come dimostra la Race (dove è decimo) sta ottenendo un rendimento da Top Ten; non è ancora il tennista che abbiamo ammirato in passato, ma è sempre più vicino alla miglior condizione.

Con la vittoria in Germania Zverev ha raggiunto quota 2265 punti e si è portato al quindicesimo posto del ranking Atp. Ora, una fase di stallo, questa settimana riposa in vista dei 1000 e poi degli Us Open, torneo dove ha raggiunto il miglior risultato Slam e dove ora non ha punti da difendere.Zverev può tornare presto in Top Ten, il distacco è meno di 1000 punti e a differenza degli americani Fritz e Tiafoe non ha alcun punto da difendere.

I tennisti sono avvisati, Zverev è tornato ed è pronto a riprendersi la Top Ten Photo Credit: Official Account Instagram Alexander Zverev

Alcaraz