Dai rumors su Ana Mena ai guadagni: tutto sul fenomeno Carlos Alcaraz



by MARIO TRAMO

Dai rumors su Ana Mena ai guadagni: tutto sul fenomeno Carlos Alcaraz
Dai rumors su Ana Mena ai guadagni: tutto sul fenomeno Carlos Alcaraz

Con la vittoria in finale di Wimbledon contro Novak Djokovic il giovane fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz si è consacrato ufficialmente nel gotha del tennis. Aveva già vinto uno Slam ma il serbo e nessuno dei Big Three partecipo' a quel torneo, stavolta ha vinto all'All England Club battendo in finale l'uomo più atteso, il tennista che puntava al Calendar Grande Slam e che invece ha ceduto al quinto set contro il murciano.

Due Slam a soli 20 anni, ma il futuro di Carlos è suo e nessuna delle nuove leve sembra davvero in grado di fermarlo. Il neo campione di Wimbledon ha però davvero spesso mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita sentimentale.

Secondo quanto riporta la rivista Hello Carlos ha vissuto momenti di grande complicità con la nota cantante spagnola Ana Mena. I due sono usciti insieme la scorsa Primavera per circa due mesi e la donna presenziò anche all'Open di Madrid ma a causa dei numerosi impegni di entrambi la relazione non è più proseguita.

Non si conosce molto ripetiamo della sua vita privata ma Carlos ha avuto una lunga storia d'amore con la studentessa e giocatrice di tennis Maria Gonzalez Gimenez. Oltre a questo c'è stato un rumors su un presunto flirt con la concorrenza del reality Temptation Island spagnolo, Melodie Penalver.

Non ci sono ulteriori dettagli a riguardo e Carlos mantiene uno stretto riserbo.

Le ultime sui guadagni di Carlos Alcaraz

Non solo questioni di vita privata perché recentemente hanno provato a fare luce anche sui guadagni del tennista, che, solo a Wimbledon, ha incassato ben 3.3 milioni di dollari.

Nonostante la giovanissima età Carlos ha già superato un montepremi complessivo da oltre 20 milioni di dollari e già adesso ha sponsor con marchi di tutto il mondo. Ora Carlos si è preso qualche giorno di relax, come d"altronde tanti dei suoi colleghi e poi si preparerà per affrontare i tornei nordamericani, prima i due Masters 1000 e poi direttamente lavorerà per difendere il titolo agli US Open. Photo Credit: Official Twitter Wimbledon

Carlos Alcaraz

• Il record di Carlos Alcaraz nella stagione 2023: non c'è riuscito nessuno
• Holger Rune: "Non ho bisogno di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner per essere motivato"
• Carlos Alcaraz: "Guardavo anche Federer, ma il mio eroe è Rafael Nadal"
• Riyadh Season Cup - Saranno Novak Djokovic e Carlos Alcaraz i protagonisti
• Novak Djokovic e Carlos Alcaraz più forti delle difficoltà: il dato impressionante
• Carlos Alcaraz regala spettacolo in Messico: anche Paul applaude