Dominic Thiem ha ancora problemi al polso: l'emozionante messaggio di Nick Kyrgios

L'australiano ha mostrato il proprio sostegno all'austriaco

by Antonio Frappola
SHARE
Dominic Thiem ha ancora problemi al polso: l'emozionante messaggio di Nick Kyrgios
© Daniel Pockett/Getty Images

"Purtroppo, poco prima del Challenger in Ungheria, ho iniziato a sentire di nuovo quel clic fastidioso al polso che in poco tempo si è trasformato in un dolore insopportabile, come dopo l’infortunio di tre anni fa.

L’obiettivo è quello di giocare a Estoril e cercherò di mettercela tutta. Sto lavorando per tornare a competere il primo possibile" . Attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram, Dominic Thiem ha spiegato che il dolore al polso - infortunio che ha imposto una brusca frenata alla sua carriera dopo aver vinto gli US Open nel 2020 - è tornato.

Dominic Thiem ha ancora problemi al polso: l'emozionante messaggio di Nick Kyrgios

L'austriaco scenderà in campo al torneo ATP 250 dell'Estroil proprio per testare le sue condizioni e decidere se prendersi del tempo per recuperare o continuare a competere.

Commentando il post pubblicato da José Morgado - giornalista portoghese - Nick Kyrgios ha inviato un emozionante messaggio a Thiem mostrandogli tutto il suo supporto. "Prenditi il tuo tempo, Dominic. I problemi al polso sono sempre duri.

Hai ottenuto risultati straordinari nella tua carriera e dovresti esserne orgoglioso! Se torni è un vantaggio per tutti noi" , ha scritto l'australiano.

Anche Kyrgios sta facendo i conti con alcuni importanti problemi fisici.

Basti pensare che il nativo di Canberra ha disputato un solo incontro lo scorso anno, quando ha fatto di tutto per partecipare alla stagione sull'erba ma si è nuovamente fermato alla vigilia di Wimbledon. Pochi giorni fa, Kyrgios è tornato ad allenarsi sul campo utilizzando la racchetta.

Una buona notizia per tutti gli appassionati di tennis, anche se non è ancora stata definita una data per il suo ritorno ufficiale nel Tour.

Dominic Thiem Nick Kyrgios
SHARE